Spedizione

Via dei Passeri 5, 80029 S.Antimo (NA) - Italy



BLEUIN spedisce su tutto il territorio Nazionale con i corrieri espressi più importanti.

Tutte le spedizioni da noi effettuate sono spedite dai nostri magazzini, assicurate e monitorate dal Ns. Ufficio Spedizioni. Telefonando al numero 081-19819659 potrete ricevere informazioni o dare disposizioni sulla consegna.

INOLTRE IL CLIENTE HA LA POSSIBILITA' DI RECARSI AL PUNTO DI RITIRO PIU' VICINO PER RITIRARE LA MERCE DIRETTAMENTE SENZA COSTI AGGIUNTIVI.

NB: IL PUNTO DI RITIRO NON PUO' ACCETTARE GLI ORDINI. INFATTI GLI ORDINI DEVONO ESSERE TRASMESSI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALLA NEW FLAG. ALL'ATTO DELL’ORDINE IL CLIENTE PUO’ DECIDERE SE SCEGLIERE IL RITIRO PRESSO IL PUNTO DI RITIRO (PICK AND PAY) OPPURE RICEVERE LA MERCE DIRETTAMENTE A CASA.

Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • Che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura;

Attenzione

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.


Tariffe.

Le tariffe delle spedizione vengono calcolate al momento dell'ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un'unica spedizione andando a risparmiare sul prezzo finale della spedizione.

Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell'ordine finale.

Tariffe di spedizione speciali:

  • Alcuni prodotti hanno un costo di spedizione extra.
  • Il costo della tariffa extra viene indicato al momento dell'ordine. I prodotti che hanno una tariffazione extra sono quelli con peso volumetrico grande o prodotti che in fase d’imballaggio sono difficili d’accoppiare ad altre spedizioni, sia per la delicatezza degli stessi che per il tipo d’imballo utilizzato.

Pagamento in contrassegno:

Il contrassegno ha un supplemento del 3% in base all'importo della merce richiesta da confermare al momento dell'ordine. Il pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.

Tempi di consegna:

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso. I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali.